“Proclamazione: io un minuto dopo ero già al lavoro, ora non c’è un presidente e il danno è certo”. Stefano Caldoro risponde così al suo successore, Vincenzo De Luca, a proposito del passaggio di consegne alla guida della Regione Campania. Su Twitter, Caldoro usa l’hashtag “delucasporcalaCampania”. Quanto alla battuta sull’Ospedale del mare, la risposta di Caldoro è sempre affidata a un tweet: “Chiavi in portineria Ospedale del Mare? Ai medici e personale sanitario: continuate nel lavoro, 1000 portinerie così”.
Campania: Caldoro twitta su De Luca, “Non c’è un presidente, danno certo”
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Vabbè, le chiavi valle a prendere al Monaldi. Tu e i CINQUE STALLE. Forse non avete capito che dovete scomparire, goditi i tuoi soldi e falla finita.
…il danno certo l’hai fatto tu e i tuoi scagnozzi in cinque anni, dico cinque anni di NULLA ASSOLUTO. IMBROGLIONI, MARIUOLI, INCAPACI…
Quando non si arriva al lardo si dice che è rancido.
per 5 anni la regione non ha avuto un presidente 2010-2015…caro caldoro dovrai bere parecchio per questa sconfitta…
Se è per questo, caro Caldoro, sei stato presente solo alla nomina, dopodiché, latitante per 5 anni.
Hai permesso stando dietro le quinte che i tuoi scagnozzi Vetrella, Romano e il loro seguito di affondare la Campania,devi sperare e ringraziare De Luca che, speriamo, riesca a riparare tutti i danni che hai fatto,per fortuna che ti abbiamo cacciato,altrimenti non so che fine avemmo fatto noi campani,vedremo se andrai a sederti nei banchi dell’ opposizione e quanto vali, io ne dubito, non sei mai stao in Regione figurati se te ne frega di fare opposizione,spero per te che il Nano ti trovi qualcosa da fare a livello nazionale altrimenti l’era Caldoro è finita,tutti si dimenticheranno di un personaggio che in 5 anni non è stato capace di fare niente per una Regionee per i sui abitanti.
per governare ,a de luca basterà solo l’ ombra.