Site icon Salernonotizie.it

Gadget e stendardi granata regalati dall’area marketing al tifosissimo Andrea

Stampa
Come Armandino ha unito in un clima di solidarietà tifoserie rivali, anche Andrea potrà diventare un simbolo: quello del rispetto tra tifoserie che seppur divise da ragioni di campanile non devono sfociare in episodi di delinquenza e violenza. Ciò che è accaduto nei giorni scorsi a Nocera, con un atto ignobile da parte di ignoti che avevano bruciato la bandiera di un tifoso granata diversamente abile, non ha lasciato indifferente nessuno.

Bello il gesto di un gruppo di ultrà molossi che sono andati a casa di Andrea a restituire una nuova bandiera granata ma anche la società salernitana che, come sempre, si è dimostrata attiva anche nel sociale ha voluto esprimere la sua vicinanza allo sfortunato ragazzo di Nocera.

Infatti ieri pomeriggio il responsabile dell’area marketing Fabrizio Riccardi si è recato a casa di Andrea donandogli una bandiera e diversi gadget granata, un momento particolarmente felice per il quarantenne tifoso che, ancora una volta, ha mostrato con orgoglio la sua collezione di poster festeggiando per la promozione in serie B (come testimoniato dalla foto di Telenuova.it).

Andrea ha ricevuto anche la telefonata del presidente Marco Mezzaroma che, con un pizzico di commozione, lo ha  invitato, assieme alla famiglia,  ad assistere con lui e Lotito in tribuna, alla prima partita di campionato del prossimo torneo cadetto.

Exit mobile version