Terra dei Fuochi: domani il governatore De Luca illustrerà programma lavori

Stampa
renzi_de_luca_salerno_regionali_2015_ (4)Domani – lunedì 22 giugno, alle ore 11.30, presso l’Istituto Zooprofilattico di Portici, in via Salute 2 – il Presidente della Regione Campania,Vincenzo De Luca, parteciperà alla conferenza stampa dedicata alle problematiche della Terra dei Fuochi, illustrando il programma di lavoro già attivato per lo smaltimento delle ecoballe e per il monitoraggio del suolo e dell’acqua dell’intera regione Campania (oltre agli 88 Comuni indicati nella lista della Terra dei Fuochi).

L’impegno prioritario è riuscire a dare certezze ai cittadini della nostra regione, certificando la salubrità delle produzioni campane.
In questa prospettiva, si inserisce anche la rimodulazione del progetto “QR Code Campania”, definendo la mappatura dei territori e delle produzioni regionali.

Alla conferenza in programma domani, parteciperanno, tra gli altri, anche il commissario dell’Istituto Zooprofilattico di Portici, Antonio Limone, ed il professore Benedetto De Vivo dell’Università “Federico II” di Napoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.