Salerno, accoltella il convivente durante lite

Stampa
malore_su_bus_intervento_croce_bianca_ambulanzaHa accoltellato il convivente, al culmine di una lite, ed ora rischia l’arresto per lesioni aggravate. Protagonista una donna di circa 40 anni; il compagno, un uomo sulla cinquantina, è stato medicato per ferite da taglio all’ospedale Ruggi di Salerno dove è stato trasportato da una ambulanza della Croce Bianca.

Il fatto è accaduto nel pomeriggio di oggi a Salerno in via Lungomare Trieste all’interno di una abitazione. Al culmine di una furibonda lite scatenata per questioni di gelosia e probabilmente per l’interruzione della relazione la donna ha afferrato un grosso coltello ed ha colpito l’uomo tra la spalla ed il braccio destro.

L’equipaggio della Tipo A della Croce Bianca (Medico Giovanni Cammarano, l’infermiere Gennaro Serritiello e l’autista Giuseppe Fortino) prontamente giunto sul posto ha praticato le prime cure al malcapitato per poi trasferirlo al Ruggi. Sul posto le forze dell’ordine. La donna è stata trattenuta a disposizione dell’autorità giudiziaria per la convalida dell’arresto.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.