Site icon Salernonotizie.it

Supermercato Parma, granata sull’esterno Haraslin?

Stampa
Lukas Haraslin esterno offensivo di grande talento classe 96 di origine slovacco capitano della nazionale Under 17 ed in forza al Parma ormai fallito potrebbe essere uno dei colpi di mercato della Salernitana. Il club granata vorrebbe strapparlo ad una agguerrita concorrenza.

Non solo Haraslin. Il fallimento del Parma avrà conseguenze anche sul calciomercato. Numerosi i calciatori che si sono ritrovati svincolatie che adesso sono disponibili a parametro zero per eventuali acquisti da parte di altre squadre.  Tra questi, alcuni hanno già gli occhi di club di Serie A addosso, come Alberto Cerri e  José Mauri, sui quali la Juventus si è già fiondata per poi mandarli in prestito a società di A o B. 

Tra i tanti calciatori svincolati e che potrebbe essere alla portata dei granata, in difesa c’è Zouahir Feddal, nazionale marocchina, che ha già giocato una stagione in Serie B al Siena, oltre che in A con Palermo ed i gialloblù. A centrocampo interessanti i profili di McDonald Mariga e  Daniele Galloppa, protagonisti dei fasti del Parma degli ultimi anni, anche se l’ostacolo potrebbe essere l’ingaggio.

Tra i giovani più interessanti  Nyantaky  e Broh, rispettivamente classe’96 e 97 ed il fratello di Sephir Taider, Ismael, che potrebbero provare l’esperienza in cadetteria. Se invece si vuole puntare ad un bomber di razza, ecco Massimo Coda, capocannoniere del campionato sloveno con il Nova Gorica e protagonista della scorsa stagione, nonostante un infortunio che ne ha compromesso le presenze ed i gol e già accostato alla Salernitana in più di una occasione. 

Dalla Lazio arriveranno due o tre giovani.Piacciono il portiere Guerrieri,l’esterno Pollace, Tounkara e Crecco

Exit mobile version