Premi: Maria Gerarda Pantalone ‘Donna del fare 2015’

Stampa
profughi_migranti_salerno_san_giusto_30“Per l’integrità e la qualità del lavoro svolto e per essere la prima donna prefetto a Napoli”. Con questa motivazione le “Donne del Vino della Campania” hanno premiato il prefetto di Napoli Maria Gerarda Pantalone come ‘Donna del fare 2015’.

L’alto funzionario è stato premiato nell’ambito della serata “Sorsi di Lune” svoltasi al Circolo Canottieri Napoli. Tema della serata e del convegno è stato “Cibo e Vino, energie del futuro” in linea con i temi rilanciati da Expò Milano 2015.

Al dibattito hanno preso parte, tra gli altri, le scrittrici Sveva Casati Modignani e Licia Granello, la professoressa di endocrinologia e oncologia molecolare Anna Maria Colao.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.