Ieri a pranzo Lotito, Mezzaroma, l’intero staff tecnico della Salernitana ed il direttore Fabiani. Si è parlato del ritiro, delle amichevoli, del mercato.
Sul tavolo la vicenda Gori squalificato fino al 2 ottobre. Urge ingaggiare un portiere. Eugenio Lamanna (’89) ex Gubbio e Bari (secondo di Perin a Genova), potrebbe essere una valida alternativa a Gori.
In difesa Torrente spinge per avere il fidato Martino Borghese (’87), difensore col vizio del gol. Per il centrocampo i nomi potrebbero essere quelli di Raggio Garibaldi (’89) del Mantova e dell’ex Gubbio Giacomo Casoli esterno.
Per il reparto avanzato in avanti si punta su Galabinov (’88) del Livorno ma anche Raffaele Palladino (’84) svincolatosi dal Parma potrebbe essere più di una suggestione.
fino adesso eravamo piu’ forti in lega pro, quresti nomi non mi dicono niente di buono sono giocatori per una squadra normale media – bassa classifica
iniziamo a rompere il c…., lasciateli lavorare in pace se ci conviene andiamo allo stadio altrimenti c’è la tv il sabato.
Non innervosirti, commenti di gente che non capisce nulla di pallone ci saranno sempre.
FORZA GRANATA FINO ALLA FINE
Volevo Capuano!! Cobra lui avremmo fatto un signor campionato
Infatti i vostri.