Torrente non vede l’ora di rimettersi in gioco e non più di una settimana fa aveva confessato ai nostri microfoni di avere fame, di essere pronto a ricominciare. Il neo tecnico granata non ha perso tempo e ha già avuto modo di incontrare il co-patron Lotito per iniziare a pianificare il lavoro in vista dell’imminente ritiro estivo. Lo ha fatto a pranzo, nella Capitale, in “campo neutro” e non nel ristorante in Costiera del fratello Pasquale, il quale mostra grande fiducia nell’operato della proprietà granata. Torrente è dunque già operativo e presto saranno anche ufficializzati anche i componenti dello staff tecnico che lo supporteranno in questa sua nuova avventura in granata. I cambiamenti all’orizzonte nel settore giovanile, infatti, consentono di mescolare le carte e di spalancare le porte anche a qualche new entry.
Ed ecco che Alberto Mariani, che ha guidato la Berretti nell’ultima stagione, avrà probabilmente il ruolo di vice della prima squadra, mentre alla Primavera potrebbe approdare Luca Fusco, dopo l’ottimo lavoro svolto con gli Allievi Nazionali. Tra le novità potrebbe spuntare Erjion Bodgani, ex attaccante granata. L’albanese, salernitano d’adozione, è tra i nomi in circolazione per inserire gli ultimi tasselli tra staff tecnico e settore giovanile. Per la prima squadra, Gigi Genovese sarà confermato preparatore dei portieri, mentre Gianluca Angelicchio si occuperà della preparazione atletica del gruppo. Il team tecnico di Torrente è quasi pronto, manca solo qualche dettaglio. La Salernitana sta iniziando a prendere forma, partendo dalla base.
è kist mò ki è?…addà lat pigliat…
addò lat pigliat….mai sentito nomimare in tutta la mia vita…
Allora veramente staj inguaiato… Bandiera del Genoa (uno dei pochi che riuscì a fermare Maradona!) e poi ottimo allenatore (1 Torneo di Viareggio vinto col Genoa; 2 Promozioni consecutive col Gubbio dalla C2 alla B; 2 ottimi campionati a Bari dove ha sfiorato i playoff partendo con meno 6 e meno 7 in classifica e poi, da ultimo, nel 2014, esonero ingiusto a Cremona da quarto in classifica! Può far bene… Forza Mister Torrente!
X alfred…prima di schiacciare i tasti a caxxo di cane informati un pochino, così eviti brutte figure!