La notte scorsa a Fisciano (SA), in località Vignadonica, personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San Severino, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dei reati contro il patrimonio, ha intercettato due autovetture, una Fiat 500 ed una Croma, che, con repentine manovre, hanno cercato di dileguarsi imboccando il raccordo autostradale Salerno – Avellino, ma bloccate poco dopo al termine di un un breve inseguimento. Nel corso delle perquisizioni veicolari sono stati rinvenuti arnesi atti allo scasso e vario materiale elettronico risultato asportato, immediatamente prima, dai ripetitori del segnale digitale terrestre a servizio della Valle dell’Irno.
Gli occupanti dei veicoli, tutti pregiudicati,di 49, 58 e 61 anni, provenienti dal napoletano, sono stati tratti in arresto per furto aggravato in concorso ed, inoltre, risponderanno di danneggiamento aggravato e di interruzione di un servizio pubblico. Le autovetture sono state sottoposte a sequestro, mentre il materiale elettronico, del valore di oltre 35mila euro, è stato consegnato all’avente diritto. Il rito direttissimo sarà celebrato nella giornata odierna.
Comunicato della Compagnia Carabinieri di Mercato San Severino
la cosa peggiore dei Napoletani che vengono a rubare nel salernitano, perché non si rubano tra di loro, non se ne può più.
quanti salernitani operano nel napoletano????