Salerno: Gruppo Forte su gestione delle patologie tendinee dell’arto inferiore

Stampa
Si terrà oggi, venerdì 26 giugno, alle ore 14.00, presso il Gran Salone del Genovesi del Centro Congressi della Camera di Commercio di Salerno, l’evento Regionale della Sigascot (Società Italiana del Ginocchio, Artroscopia, Sport, Cartilagine, Tecnologie Ortopediche) realizzato in collaborazione con il Gruppo Forte di Salerno.

L’incontro avrà come oggetto La gestione delle patologie tendinee dell’arto inferiore e vedrà la partecipazione di importanti ortopedici e fisiatri nazionali. “Questo evento è un’occasione importante per  Salerno per approfondire tematiche ed argomenti di attualità nel campo delle patologie tendinee – ribadisce il dottor Alfonso Maria Forte promotore dell’iniziativa – grazie alla partecipazione di esperti nazionali del settore e alla presenza dei principali specialisti salernitani.”

Un ulteriore momento di crescita professionale promosso dal Gruppo Forte di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.