Azione congiunta dei sindaci per la difesa del diritto alla salute in Costiera Amalfitana

Stampa
ospedale-costa-amalfiL’esigenze delle comunità della Costa d’Amalfi per un ospedale “Salvavita” che garantisca adeguati standard qualitativi e quantitativi alla popolazione residente e al grande turismo internazionale  sono state sintetizzate in una missiva a firma del Presidente della Conferenza dei Sindaci Dott. Secondo Squizzato e del  Delegato alla Sanità Andrea Reale e inviata al Direttore Generale dell’ Azienda Ospedaliera Universitaria Ruggi D’Aragona Dott. Vincenzo Viggiani e ai vertici Regionali della Sanità e al nuovo Commissario Straordinario Sanità On. Vincenzo De Luca; per ottenere almeno per i mesi estivi Luglio – Settembre, il ripristino della figura del chirurgo d’urgenza h24 e la disponibilità h24 dell’altra figura di anestesista-rianimatore. Siamo fiduciosi che il Direttore Generale e i sub-commissari, Dott. Cinque e Dott. Morlacco sappiano accogliere l’istanza di un intero territorio al solo fine di dare sicurezza e Sanità di eccellenza all’intera Costa D’Amalfi.

La conferenza dei Sindaci è in queste settimane in contatto diretto con i sub-commissari Regionali e con il Ministro della Sanità per creare le condizioni ottimali, continuative e durature per risolvere definitivamente l’importante questione dell’Ospedale Costa d’Amalfi.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.