In contemporanea, partirà la raccolta delle firme, anche virtuali, per chiedere a Vincenzo De Luca le dimissioni dalla carica di presidente della Regione Campania, dalla quale è stato sospeso perché condannato dal Tribunale di Salerno per reati commessi durante lo svolgimento del suo mandato di sindaco di Salerno. La raccolta è stata spontaneamente decisa da cittadini ed associazioni.
Si può aderire virtualmente sul sito www.change.org/p/vincenzo-de-luca-de-luca-dimettiti oppure recandosi presso uno dei gazebo che si stanno organizzando nelle cinque province della Campania in queste ore, oppure ancora costituendo in autonomia comitati di raccolta delle firme. Le firme raccolte, ogni settimana, verranno inviate direttamente presso la sede del Pd Campania, in Napoli, alla via Santa Brigida, 51, nonché al Presidente della Repubblica e al Presidente del Tribunale di Napoli, quali garanti delle Istituzioni e della legalità. In allegato il testo della richiesta di dimissioni.”
Comunicato Associazione Insieme
morirete di ricorsi raccogliete raccogliete ……………..
Attacatv ..o tram!!…ridicoli!!
Dovete governare con i voti, troppo comodo mettere fuori “uso” De Luca… che gente di merda, incapace di fare politica seria, cerca di arrivare al potere SOLO ed ESCLUSIVAMENTE facendo fuori De Luca, vi piace la piazza libera eh?!…
E’ finita la zezzenella . Ma chi ne sta risentendo proprio assai e’ il trombato Severino Nappi che non eletto tenta il tutto per andare a nuove elezioni ed organizza tramite qualche suo sciacquapalle … vedi il Vincenzo Fata di turno …petizioni e manifestazioni varie per fare ammuina in quanto a lui come e’ la situazione adesso non gli sta bene niente in quanto non eletto si deve andare a trovare NA FATICA di cui e’ allergico.
Sarei disposto a mettermi davanti alla Regione…cosi vediamo chi sono loro e chi siamo noi!!! Dimostriamo a De Luca che siamo con lui e questi non contano un tubo e fanno solo chiacchiere…..andassero a lavorare tutti…hanno rovinato a la Campania. Sono lecchini discendenti di S.B..