Rissa tra buttafuori di una discoteca e clienti ubriachi, ferito giovane di Avellino

Stampa

Ambulanza_bariatrica_Croce_BiancaUn 30enne della provincia di Avellino è finito in ospedale dopo una rissa scatenata perchè in preda ai fumi dell’alcool. L’intervento dei buttafuori  di un locale in litoranea ha evitato il peggio. Nella colluttazione il 30enne è rimasto ferito alla testa ed è stato soccorso da una ambulanza della Croce Bianca di Salerno.

Dopo le 3 le ambulanza della Croce Bianca  sono invece intervenute dinanzi ad altre due discoteche per soccorrere alcuni ragazzi che avevano esagerato con le bevande alcoliche finendo in coma etilico. E’ stato necessario trasportarli in Pronto soccorso, dove gli sono state praticate le opportune terapie prima di rimandarli a casa.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Giovani recatevi urgentemente ad un centro di di RECUPERO per alcolisti ,salverete le vostre vite e quelle altrui.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.