- Benevento: Via dei Longobardi – Palazzo Arechi
- Napoli: Corso Meridionale, 52
- Napoli: Via San Gennaro al Vomero, 12
- Salerno: Via San Leonardo, 252
che rimarranno aperti al pubblico:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 8:15 alle ore 13:15
- semifestivi dalle ore 8:15 alle ore 12:15
I servizi di assistenza e pagamento già attivi presso gli sportelli interessati resteranno invariati.
Equitalia mette a disposizione dei contribuenti diversi canali di contatto. Accedendo al sitowww.gruppoequitalia.it è possibile inviare un’email al servizio contribuenti, trovare lo sportello più vicino oppure pagare online con carta di credito, consultare le guide veloci, simulare il piano di rateazione, sospendere la riscossione e avere ogni informazione su sgravi o rimborsi.
Inoltre, l’accesso all’Area riservata del sito permette di conoscere e verificare le proprie cartelle ed eventuali procedure, di richiedere una rateazione fino a 50 mila euro.
A disposizione dei cittadini, infine c’è il contact center del Gruppo Equitalia attivo 24 ore su 24 (800178078 numero verde gratuito da telefono fisso 02 3679 3679 da telefono cellulare o dall’estero secondo piano tariffario). Dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 18, è possibile parlare direttamente con un operatore mentre nei giorni festivi è attivo un risponditore automatico interattivo che fornisce tutte le principali indicazioni sull’attività di riscossione e sui servizi a disposizione.