Dormono su una barca alla deriva, paura per un medico napoletano e la famiglia

Stampa
marina_camerota_foto_genericaUna bravata di cattivo gusto poteva costare caro ad un noto medico di Napoli , primario di chirurgia vascolare e la sua famiglia. L’uomo diretto a Roccella Ionica in Calabria per un congresso aveva deciso di raggiungere la località con la sua barca a vela effettuando tre soste. Tra queste quella a Marina di Camerota. Dopo un giro per la cittadina cilentana il medico, la moglie un amico ed il nipotino di 8 anni sono tornati a bordo per dormire.

Ignoti hanno approfittato della note per sciogliere la cima degli ormeggi con l’imbarcazione che pericolosamente è andata alla deriva. Il primario non si è perso d’animo ed è riuscito la mattina seguente a riprendere in mano il comando della barca. Un gesto stupido quello di sciogliere il nodo che poteva avere – come scrive il GiornaledelCilento.it conseguenze ben più gravi.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.