La Cgil presente in Costiera Amalfitana con le sue attività

Stampa
bandiera_cgilNell’ambito delle sue politiche per la tutela dei lavoratori e di erogazione di servizi ai cittadini, la Camera Del Lavoro di Salerno ha deciso di incrementare le proprie risorse organizzative per potenziare la sua attività nella Costiera Amalfitana.

Pertanto, a far tempo dal 1° Luglio 2015 la sede di Minori, sita in Via San Pietro 1, garantirà, oltre alle consuete prestazioni, la presenza di tutte le sue Categorie ed un ventaglio di Servizi più allargato.

Per illustrare questa iniziativa, è convocata Martedì 30 giugno 2015, alle ore 17, un’assemblea di tutti i delegati e gli attivisti CGIL della Costiera Amalfitana.

Saranno presenti: la Segretaria Generale della CGIL di Salerno Maria Di Serio, una delegazione dell’Amministrazione Comunale di Minori guidata dal Sindaco Andrea Reale e amministratori di comuni della Costiera.

 

Ritenendo la notizia d’interesse per le popolazioni della zona s’invia, in allegato, il dettaglio dei giorni della settimana e delle relative presenze.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.