Lungomare occupato dagli ambulanti abusivi, la denuncia di Cammarota

Stampa
crocieralungomare“Nonostante le antiche proteste e i reiterati impegni si ripresenta il problema del lungomare occupato dai venditori ambulanti abusivi e illegali. Ieri sera, per l’ennesima volta, sul lungomare di Salerno, mentre si inaugurava l’Arena del Mare, si è ripresentata la Casbah malamente e colpevolmente tollerata da chi dovrebbe disporre la sicurezza e la vigilanza. Deboli con i forti, forti con i deboli. Così non va”. E’ quanto dichiara in una nota il Consigliere Comunale di Salerno Antonio Cammarota che ritorna sul problema dell’ambulantato abusivo che imperversa ormai sul Lungomare cittadino.

“Con la stessa determinazione dimostrata per garantire la legalità contro i nostri commercianti e la povera gente – continua Cammarota – ci si comporti nei confronti della illegalità che si perpetra sul lungomare, con i venditori abusivi di prodotti contraffatti senza alcun controllo che mortificano il commercio legale e impediscono il godimento della parte più bella della nostra città, ai salernitani, agli italiani, agli stranieri. Pertanto, è opportuna la convocazione urgente, siccome con la presente istanza si chiede, della commissione consiliare competente con l’assessore al Commercio e alla Polizia Municipale”.

Avv. Antonio Cammarota Consigliere Comunale Salerno

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In quest’amministrazione è completamente assente il senso della legalità e della giustizia! Al timone di questa città ci sono persone che dovrebbero essere buttate a calci lontano da Salerno. Non si vuole combattere il commercio di prodotti contraffatti così come non si vuole combattere la delinquenza del parcheggio abusivo e la delinquenza e l’aggressività dei venditori di calzini! NON C’E’ LA VOLONTA’!!!!!!

  • Avvoca ma pure i commercianti onesti che dici hanno la merce taroccata, di dubbia provenienza

  • si avvicinano le elezioni e le nullità politiche hanno bisogno di visibilità dopo essere stati per 4 anni a pettinar le bambole.

  • Ormai salerno è un cesso stamane il circo piazza mmazzini e lungomare piene di napoletani con calzini piazza ferrovia piena di rumeni il poleriggio e sera bancarelle abusive ovunque ma chi deve intervenire? Vergogna x tutti coloro che non fanno il proprio dovere e sarrubbn u stipendio. .

  • Elezioni o no Cammarota ha ragione,a Salerno pare che l’unico problema siano le prostitute.

  • Eh già, come sono forti gli immigrati che vendono gli occhiali da sole al lungomare.

  • Eh già, come sono forti gli immigrati che vendono gli occhiali da sole al lungomare. Per non parlare del fastidio che danno.

  • Il problema fondamentalmente sono gli strumenti messi in campo. Assolutamente ridicoli ed in efficaci, se si pensa di sconfiggere questi fenomeni con sanzioni fatte a persone che non hanno nulla da perdere e che quindi non pagheranno mai, o con fogli di via ed ammonimenti del questore.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.