“Con la stessa determinazione dimostrata per garantire la legalità contro i nostri commercianti e la povera gente – continua Cammarota – ci si comporti nei confronti della illegalità che si perpetra sul lungomare, con i venditori abusivi di prodotti contraffatti senza alcun controllo che mortificano il commercio legale e impediscono il godimento della parte più bella della nostra città, ai salernitani, agli italiani, agli stranieri. Pertanto, è opportuna la convocazione urgente, siccome con la presente istanza si chiede, della commissione consiliare competente con l’assessore al Commercio e alla Polizia Municipale”.
Avv. Antonio Cammarota Consigliere Comunale Salerno
In quest’amministrazione è completamente assente il senso della legalità e della giustizia! Al timone di questa città ci sono persone che dovrebbero essere buttate a calci lontano da Salerno. Non si vuole combattere il commercio di prodotti contraffatti così come non si vuole combattere la delinquenza del parcheggio abusivo e la delinquenza e l’aggressività dei venditori di calzini! NON C’E’ LA VOLONTA’!!!!!!
Avvoca ma pure i commercianti onesti che dici hanno la merce taroccata, di dubbia provenienza
si avvicinano le elezioni e le nullità politiche hanno bisogno di visibilità dopo essere stati per 4 anni a pettinar le bambole.
Ormai salerno è un cesso stamane il circo piazza mmazzini e lungomare piene di napoletani con calzini piazza ferrovia piena di rumeni il poleriggio e sera bancarelle abusive ovunque ma chi deve intervenire? Vergogna x tutti coloro che non fanno il proprio dovere e sarrubbn u stipendio. .
Avvocato vi siete meritato il gettone. Ci vediamo al Kursal…….
Elezioni o no Cammarota ha ragione,a Salerno pare che l’unico problema siano le prostitute.
Eh già, come sono forti gli immigrati che vendono gli occhiali da sole al lungomare.
Eh già, come sono forti gli immigrati che vendono gli occhiali da sole al lungomare. Per non parlare del fastidio che danno.
Il problema fondamentalmente sono gli strumenti messi in campo. Assolutamente ridicoli ed in efficaci, se si pensa di sconfiggere questi fenomeni con sanzioni fatte a persone che non hanno nulla da perdere e che quindi non pagheranno mai, o con fogli di via ed ammonimenti del questore.