Questione De Luca, Paolino: “La Regione è nel pantano. Il Pd chieda scusa ai campani”
In merito alla situazione politica campana, il consigliere regionale, Monica Paolino: “Si prende atto che la Campania non ha od oggi un Governatore pur essendoci stata una elezione e un Presidente eletto. La colpa di tutto questo è di Renzi che in qualità segretario del Pd ha dato la possibilità di candidare un condannato e in qualità di Presidente del Consiglio, pur sapendo cosa avrebbe potuto determinare la sua elezione, non ha evitato la sua candidatura. Oggi, abbiamo affidato il destino della nostra Regione nelle mani della Magistratura. Avremmo dovuto parlare di spesa dei Fondi europei, di Sanità, di Trasporti e invece ci troviamo a discutere della questione giudiziaria di De Luca. Se la Campania, come lo stesso Presidente affermava in campagna elettorale, era “immobilizzata” oggi è nel “pantano”, per non dire peggio”.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E CHEST CHI E’ ,MO PARLANO TUTTI QUANTI,NON HA CAPITO CHE UN MILIONE DI PERSONE LO HA VOTATO,SE rENZI NON LO CANDIDAVA DE lUCA FACEVA LA LISTA CIVICA APPOGGIATA DA UNA COALIZIONE E LA LEGGE SEVERINO NON LO VIETAVA,VINCEVA LO STESSO LE ELEZIONI, NON CAMBIAVA NIENTE E OGGI ERA LA STESSA COSA.