Omicidio Simonetta Lamberti: confermati 30 anni per il killer
La Corte d’Appello di Salerno, presieduta da Rodolfo Daniele, ha confermato i 30 anni di carcere ad Antonio Pignataro, il killer che il 29 maggio del 1982 a Cava de’Tirreni uccise la piccola Simonetta Lamberti, figlia del giudice Alfonso Lamberti procuratore di Sala Consilina e vero obiettivo dell’agguato. In aula erano presenti la mamma di Simonetta, Angela Procaccini e la sorella Serena: “Ho perso una figlia e nessuno me la ridarà – ha dichiarato la signora Angela -, Simonetta era una creatura meravigliosa che non c’è più e mai più tornerà”. Con loro Annamaria Torre in rappresentanza di Libera Memoria e Libera Campania, Tiziana Apicella, responsabile dell’area vittime della Fondazione Polis della Regione Campania, Goffredo Locatelli per Libera Salerno. La sentenza dunque conferma la pena comminata in primo grado il 4 luglio del 2014.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Che vergogna, dopo 34 anni ancora durava il processo!