ORA:
– Che un comune applichi le aliquote più alte d’Italia è una scelta;
– Che un comune autorizzi la SOGET ad adottare le interpretazioni più dannose per i cittadini risultando finanche vessatoria è una scelta;
– Che un comune decida di non rimborsare automaticamente ai cittadini le maggiori imposte versate quando si accorge che il cittadino ha dichiarato più mq del reale è una scelta;
PERO’
– Che un comune faccia pagare le tasse alle proprie società partecipate E’ UN OBBLIGO!!!!
Salerno Pulita paghi immediatamente al comune le imposte dovute TOSAP e passi carrabili. Sono molte le annualità scoperte per le quali il comune ha emesso accertamenti ancora non pagati.
Il comune non sia forte con i deboli e distratto con gli amici!”.
RAFFAELE ADINOLFI
COORDINATORE CITTADINO DI FORZA ITALIA
Caro Adinolfi, hai pure ragione, ma secondo te i voti a De Luca da dove vengono ?
Ma quante decine di migliaia di persone lavorano a Salerno Pulita?
Infatti, le partecipate sono covo di voto di scambio, ecco il vero motivo per cui sono state create!
Giusto che paghi. Ma il proprietario della societá é sempre il comune che poi dovrá ripianare il passivo.
Lei non é uno sprovveduto e sa bene perché sono state create le varie partecipate Comunali! Diciamo che hanno contribuito ad alleviare la disoccupazione degli amici fedeli dell’ex Sindaco e degli Assessori di questo ventennio. I nostri figli, che hanno studiato e hanno la fedina penale pulita, sono fuori dalle Società partecipate!
Mai parole furono più sensate!!
Abbiamo sbagliato tutto,dovevamo insegnare ai nostri figli a delinquere,perchè in Italia chi sbaglia va reinserito,aiutato,compreso.Io lo dico sempre,in Italia comportarsi da PERSONA ONESTA E CIVILE è un lusso che costa molto caro.