Battipaglia: Capitan Pippo Pelo sulla nave dell’Aquafarm

Stampa
acquafarm_battipagliaContinuano gli eventi a bordo piscina, domenica 5 luglio ad animare la ciurma dell’Aquafarm arriverà Capitan Pippo Pelo direttamente da Radio Kiss Kiss.

Dopo il benvenuto ed il consueto giro nel parco con il direttore Marco Spina, Pippo sarà il Capitano della nave sulla piscina ad onde: un momento di musica, simpatia e divertimento degni di un Pippo Pelo Show.

Pippo Pelo, nome d’arte di Cesare Falcone, è uno showman e conduttore radiofonico italiano, attualmente nello staff di Radio Kiss Kiss, dove conduce lo show radiofonico Pippo Pelo Show tutte le mattine, dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 9. A dargli il soprannome “Pippo Pelo” sarebbe stato il regista del suo primo show, che gli avrebbe consigliato di assumere questo pseudonimo in modo da non farsi riconoscere durante gli scherzi radiofonici.

Per ricevere tutti gli aggiornamenti su eventi e novità #aquafarm2015 www.aquafarm.it e iscriversi alla newsletter oppure la pagina ufficiale di Facebook “aquafarmclub”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.