Calil è il “best player” della Lega Pro
«E’ Caetano Calil il più forte». L’attaccante della Salernitana è stato insignito del titolo di “Best Player” della Lega Pro, titolo messo in palio dal portale Sportube. Il calciatore granata ha raccolto il 46 per cento dei voti totali, lasciando solo le briciole ai due sfidanti, Felice Evacuo del Novara (fermo al 33 per cento) e Gianluca Lapadula del Teramo (20 per cento).
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E IN SERIE B, NEL SUO RUOLO, VEDREMO DAVVERO IL SUO VALORE.