Proprio per questi motivi, venerdì 3 Luglio alle ore 17.30 presso l’aula consiliare del comune di Eboli, Isaia Bonavoglia, si svolgerà una riunione molto importante, come sottolineano i tifosi in una locandina affissa sui muri cittadini: «per il futuro della Nostra Squadra con l’intervento dell’attuale dirigenza, del sindaco Massimo Cariello e degli Ultras. Ebolitana 1925 prima di tutto».
Un invito ovviamente aperto anche a tutti gli imprenditori, ai sostenitori e cittadini, che vogliono essere presenti per sostenere l’Ebolitana Calcio. In un momento di crisi generale, restano i valori, l’attaccamento, la passione per la squadra cittadina, un amore mai tramontato in tutti gli Ebolitani. La grande voglia di ritornare in campionati consoni al nome della Città di Eboli, è sempre un obiettivo da raggiungere.
L’Eccellenza è un trampolino di lancio molto importante, per poter guardare al futuro con ottimismo. Venerdì si creeranno tutti i presupposti per pensare al presente, guardando attraverso un progetto, ad un futuro che tutti auspicano roseo per la storica Ebolitana Calcio 1925.
Commenta