La richiesta è stata inoltrata anche a tutte le Associazioni Sindacali di Categoria ed alla SIAE di Salerno.
Restiamo in attesa e fiduciosi che vi sia un rapido riscontro alla nostra richiesta, sperando di veder terminare lo scempio sul lungomare che si consuma ogni sera.
Senza pudore infatti si continua a montare sul lungomare in modo abusivo ed indisturbato, vendendo merce contraffatta a cielo aperto e sotto gli occhi di tutti, e come se le nostre rimostranze fossero rivolte ai marziani.
Intanto per fine settimana sarà depositata presso la Procura del tribunale di Salerno, un esposto denuncia da parte della nostra Associazione inerente la contraffazione, l’abusivismo e il nostro sospetto che ci sia qualcuno che remi contro questa battaglia di legalità da noi intrapresa a favore dei commercianti onesti e della legalità.
Il Presidente Prov.le ANVA
Aniello Ciro Pietrofesa
Anche stamattina il corso invaso dai venditori di calzini napoletani molesti. Nemmeno l’ombra di un vigile fà …troppo caldo evidentemente…
multare eventuali clienti con cifre cospicue.
E’ veramente indecoroso,non si può neanche camminare sulla corsia lato mare.
ma voi lo sapete come mai ci sono tutti questi ambulanti abusivi extracomunitari nel sottopiazza di lungomare???
perchè il nostro GRANDE SINDACO “DE LUCA” ha concesso loro di avere un mercato ETNICO = CONTRAFFATTO così da votarlo al momento giusto
L’IMPERATORE DE LUCA PUR DI AVERE ANCHE I VOTI DI QUESTI POVERETTI, IMPOVERISCE I COMMERCIANTI ONESTI E TUTTI QUEI CITTADINI CHE VORREBBERO GODERSI IL LUNGOMARE SENZA BANCARELLE….
facciamo così: tutte le bancarelle sotto casa di DE LUCA… lì non ci sono problemi neanche di parcheggio…. non ci sta neanche una striscia blu …sono tutte bianche …come mai???