E’ rimasto ferito al capo dopo essere stato travolto da una moto di grossa cilindrata. E’ accaduto poco prima delle 17 in via Posidonia a Torrione. Il conducente della moto è scappato via senza prestare soccorso al malcapitato. Sul posto il 118 che dopo aver prestato le prime cure all’anziano lo ha trasferito al Ruggi per le cure del caso. Sul posto anche la Polizia Municipale che attraverso le telecamere presenti in zona conta di risalire al pirata della strada in breve tempo. Importante anche il racconto di alcuni testimoni che avrebbero annotato alcune cifre della targa.
Non se ne può più di questi pazzi su due ruote che si credono di essere i padroni delle strade! te li vedi sfrecciare a 2 cm dalla tua auto da ogni lato! abbasso i motociclisti!
Cretino, non fare di tutta l’erba un fascio. Quelli che vedi correre in città facendo zig zag non sono motociclisti. Voi solo con patente b non capite niente e la maggior parte di voi porta la macchina ma non sa guidare. Forse anche tu appartieni alla maggior parte imbranato.
Risposta piccata, sei statoo per caso toccato in qualche nervo scoperto?
Concordo, se era un auto che sfrecciava il problema era il conducente, mica tutta la classe di automobilisti…
Come al solito la gente ignorante tende a puntare il dito sulle classi invece di ragionare.
Moto/auto/bici/camion quello che volete voi, è il conducente del veicolo il problema non il mezzo su cui sta!!