Campania: Segreteria Pd, “Con De Luca nuovo corso in Regione”

Stampa

PD_partito_sede“Accolto dal Tribunale di Napoli il ricorso d’urgenza presentato da Vincenzo De Luca, il PD Napoli: “E adesso…buona Campania a tutti!” E’ quanto si legge, in una nota, della segreteria metropolitana del Pd.

“La decisione della prima sezione civile di congelare la sospensione disposta in base alla legge Severino, consente finalmente all’eletto governatore De Luca di partecipare al primo consiglio e nominare la sua giunta.

Buon lavoro al presidente De Luca con il quale da quest’oggi sarà di scena un nuovo inizio per la nostra Regione che si lascerà definitivamente alle spalle i disastri del quinquennio caldoriano”, prosegue ancora la nota.

“A partire da questo momento il Pd sarà impegnato con ancora maggiore determinazione al fianco del Presidente per dare ai campani le risposte di buon governo che attendono e meritano”, conclude la nota.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Finalmente la luce!, Buon lavoro Presidente… Non ti curare del livoroso intrigare dei 5 stelle.
    Auguri

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.