“Le legge è uguale per tutti. O almeno dovrebbe esserlo in teoria. La vicenda di De Luca lascia l’amaro in bocca, perché fa nascere un interrogativo inquietante. Se al posto dell’ex sindaco di Salerno ci fosse stato un esponente del centrodestra la decisione sarebbe stata la stessa e sarebbe arrivata con la medesima velocità?”. Così, in una nota, Mara Carfagna, portavoce di Forza Italia alla Camera dei Deputati. “In un Paese che vuole essere considerato civile, in uno Stato di diritto, tali domande non dovremmo neanche porcele – sottolinea – ma purtroppo siamo abituati a vedere trattamenti diversi a secondo delle appartenenze politiche. Mi consola solamente sapere che almeno i campani non vivranno più nell’incertezza riguardo al loro futuro”.
Caso De Luca, Mara Carfagna: “Vicenda lascia l’amaro in bocca”
20 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Fai meglio se stai zitta con un padrone che ti ritrovi.
e anche un bruciore dove non batte il sole…
Attendiamo con ansia la candidatura del’onorevole Carfagna a sindaco di Salerno, così avrà finalmente modo di dimostrare le Sue capacità politiche e amministrative. Sperando che non faccia come a febbraio con il coordinamento….
Poverina gli e’ rimasto l’amaro in bocca…peccato..
Questa brava ragazza abbia il pudore di tacere. Il suo vate e/o mecenate, tale Berlusconi da Arcore, è talmente gravato di processi e di qualche condanna contro tutte le Leggi dello Stato e contro il pudore etc etc. Eppure continua a fare politica. La suddetta fanciulla, miracolate sulla via di Arcore ha perso un’altra occasione per stare zitta. Quanti processi il suo Capo non ha subito per prescrizione? Quante condanne ha evitato con leggi e leggine ad personam? Insomma ma qua davvero come diceva il grande Totò: On. Carfagna…….ma mi faccia il piacere………….!
Finalmente i giudici hanno tenuto conto della volontà del voto dei cittadini campani oltre che dell’incostituzionalità della legge Severino.
Vincenzo ora raccogli le migliori energie e porta la Regione Campania fuori dal pantano.
Ciao ciao Mara stai bene a Roma; resta tranquilla a goderti il ponentino romano.
non dire sciocchezze mara, anzi prima che il partito del cavaliere sparisca, iscriviti al pd di renzi, avresti qualche probabilita di essere eletta, con forza italia non avrai più di mille voti, anche loro ti hanno isolata, si è visto in campania, conta più un certo fasano che tu, siete alla frutta
In un paese civile Lei nn avrebbe mai e poi mai ricoperto la carica di Ministro della Repubblica. Vuol ricordare ai lettori il Suo curriculum 6 mesi prima …” della nomina ….” Ma per piacere!
ateniese…ma vaffa in grecia
onorevole vorrei che si presentasse alle prossime elezioni come candidata sindaco a salerno, cosi facendo prenderà i voti dei suoi familiari e si ritirerà dalla politica definitivamente.
solo l’amaro in bocca è poco
c’è qualcosa anche dietro
sarebbe ora che l’onorevole Carfagna la facesse finita di piagnucolare e dimostrasse a SALERNO e i Salernitani la sua vera forza nel campo della politica…un suggerimento si esponga di più sulle sue responsabilità, si candidi a Sindaco di Salerno in modo da dimostrare la sua forza elettorale e il numero di cittadini che realmente la seguano invece di piagnucolare sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa anonimo ma sei sicuro che i familiari della sig.Mara gli daranno i loro voti?
Amaro in bocca…ma smettiamola di essere ridicoli.
” amaro in bocca ” l’hanno i cittadini di Salerno.
Hai distrutto un elettorato di centro dx, portandoti dentro sfessati e voltagabbana.
Pensavi di contrastare un caterpillar con”solo per passione”e con
“il girovago dei partiti”. Hai illuso tutti ma, alle politiche attenzione potrebbe toccare a te.
Hai fallito.
Unica strada, seguire le orme della Ferrazzano altrimenti dovrai chiedere di partecipare all’isola dei famosi, per non sparire.
… eh sì, dai, che lo sapevate quale fosse l’epilogo.+
Fate solo cagnara in attesa di un evento favorevole da sfruttare.
L’amaro non è il ricorso accettato, ma le elezioni perse in condizioni di estremo vantaggio con l’aggravante del mancato secondo mandato al candidato uscente.
Carfagna. … personagetto, Mara, una bella donna, si è sforzata tanto per imparare a fare politica ma ancora non riesce. Colpa del Cavaliere? Si ma anche dei personagetti che vivono nella provincia di Salerno legati alle poltrone senza fare niente per i territori. In cinque anni hanno distrutto tutto, un continuo litigare tra Cirielli e Carfagna ed oggi si appellano alla legge Severino. Rispettate la volontà popolare lasciate lavorare il nuovo Presidente e poi giudicate e parlate di politica semmai siete capaci di farlo. Personagetti senza lavoro è funt a zznell. Volevate mettere le mani sui fondi europei 2014-2020? Ma non siete stati capaci di spendere con veri progetti quelli del 2007-2013. Andate a studiare. Sarà per la prossima volta. …..Forse.
Sig.ra Mara, pigliate na’ pasticca sient a me!
Ed io sto alla finestra per vedere questi quettro mentecatti cosa faranno!
AMARO LUCANO, cosa vuoi di più dalla vita…