Pontecagnano: potenziata per l’estate la linea 52 del servizio di trasporto pubblico

Stampa
pullman_CSTPVia libera anche quest’anno al potenziamento del trasporto pubblico locale per il periodo estivo. Il provvedimento è stato assunto dall’Amministrazione, in particolare dal Sindaco Ernesto Sica e dall’Assessore alla Mobilità e Trasporti Mario Vivone, di concerto con il Cstp. Dal primo luglio al 31 agosto, in virtù di un maggiore afflusso di utenti sulla fascia costiera, la linea 52 (Pontecagnano-Picciola) viene integrata da tre corse aggiuntive (da e per la Litoranea) nonché da due collegamenti extra nei giorni festivi (da e per la Stazione).

Il potenziamento è reso possibile da un intenso monitoraggio effettuato sul territorio dalla Polizia Municipale guidata dal Capitano Antonio Altamura. Gli utenti potranno continuare ad usufruire gratuitamente del servizio urbano (linee 51 e 52). Dal primo settembre verranno ripristinati gli orari precedenti all’integrazione estiva.  “Il trasporto pubblico locale – dichiara il Primo Cittadino Ernesto Sica –resta una grande priorità per l’Amministrazione e il nostro impegno si concretizza ancora una volta con grande determinazione a favore dei cittadini”. 

“Anche quest’anno – aggiunge l’Assessore Mario Vivone – ci siamo attivati, grazie ad un’attenta valutazione, per migliorare complessivamente il servizio con grande attenzione alle istanze dell’utenza e alle fasce orarie più utilizzate. Siamo determinati ad andare avanti con la nostra azione per un sistema della mobilità sempre efficace, equo e a misura di cittadino”. 

locandina_orari_pullman

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.