Site icon Salernonotizie.it

Summit nella notte per il mercato della Salernitana

Stampa
Incontro notturno a Roma per definire le strategie di mercato della Salernitana sia in entrata che in uscita. Le indiscrezioni del summit notturno sono rilanciate dal quotidiano IlMattino oggi in edicola. I nomi che circolano sono più o meno gli stessi degli ultimi giorni. Fatta per Strakosha gli altri biancocelesti che arriveranno a Salerno sono l’estroso Oikonomidis, il centrocampista Crecco,il terzino sinistro Filippini (tutti ’95) e l’attaccante Perea (’93). Su Perea anche Pedullà in speciale Calciomercato aveva ribadito l’operazione.

Gli altri nomi sul taccuino di Fabiani sono il difensore Schiavi (’86) e l’ariete Cani (’89). Per entrambi, però, si aspetta cosa accade a Catania. Per l’attacco piace sempre Donnarumma (’90), rientrato a Pescara dopo l’ottimo lavoro fatto a Teramo.
Oggi firma Pestrin (fino al 2016). poi toccherà a Tuia mentre Gori e Bovo restano in stand by. A Gabionetta offerto un biennale ma il brasiliano è corteggiato da altri club che gli hanno proposto ingaggi più pesanti. Se va via Gabionetta quasi certo l’arrivo di Leandro Martinez (’89,ex Parma e Cremonese). Praticamente fatta per Fall del Barletta

Exit mobile version