Il progetto è ambizioso e c’è ovviamente da fidarsi, meglio non fidarsi invece di uccellacci e uccellini che svolazzano sulle operazioni di mercato della Salernitana. Intanto volge al termine l’ennesima settimana carica di tensione per patron Lotito che deve dividersi tra gli acquisti della Lazio e la sua Salernitana e nel contempo fronteggiare le aggressioni mediatiche che subisce un giorno si e l’altro pure. Ma questa è stata anche la settimana dei segni distintivi. Marchio, colore e denominazione sono della Salernitana di Lotito e Mezzaroma. Pagata l’ultima rata da 350 mila euro alla Energy Power per i beni immateriali. I co-proprietari, con un gesto di grande correttezza sono pronti a cedere i simboli al Comune mettendoli al riparo da ogni vicissitudine societaria così come previsto, tra l’altro, dal bando del Comune. Una operazione di blindatura del marchio affinchè resti nelle disponibilità della città di Salerno e mai più oggetto di trattative per le curatele fallimentari.
Club granata tra mercato sotto traccia e strategie
Strani accenni di calciomercato, strani giorni in cui non sai se farti prendere dall’euforia o dalla depressione, perché la dirigenza continua a procedere a fari semi-spenti e le chiacchiere da bar restano improntate sul “pare che”. A livello di voci c’è da stare allegri, visto che i nomi che circolano ormai da tempo negli ambienti granata sono di sicuro spessore, ma nella sostanza quei colpi sono ancora in canna. Lotito e Mezzaroma non si sbilanciano ma la rinuncia a Gori e le posizioni ancora da definire di alcuni protagonisti della cavalcata verso la B della passata stagione hanno fatto registrare qualche mugugno in parte della tifoseria. La sensazione è che si tratti di una strategia societaria: evidentemente, la Salernitana vuole acquistare e presentare i nuovi “a blocchi” per incendiare la piazza e abbreviare l’iter.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
chiacchiere e e tabacchere e legn, o Banc e Napule nun e mpegn
Invece di mandare via Menichini e Gori, era meglio cacciare Fabiani, che è riuscito a passare come il principale artefice della promozione.
al ritiro. Forse credono di essere ancora in seconda divisione. Ma hanno capito che siamo nel calcio professionistico?