. Anche la Polizia Municipale di Salerno ha partecipato attivamente all’operazione interforze per la prevenzione e la repressione del fenomeno dell’ambulantato abusivo nel centro cittadino.
Ingente il quantitativo di merce contraffatta a circa una ventina di venditori ambulanti abusivi: borse, accessori, cd e cover per cellullari. All’operazione è stato presente anche il Sindaco facente funzioni di Salerno Vincenzo Napoli. “Comincia un fine settimana con tanti eventi e tante attrazioni in città – dichiara Napoli –. Attendiamo migliaia di presenze e dunque saremo particolarmente impegnati a contrastare la presenza di ambulanti abusivi per garantire il rispetto delle regolare, tutelare i commercianti regolari, assicurare decoro a strade e piazze e sicurezza ai cittadini”. I controlli proseguiranno anche nelle prossime ore.
Ma lasciate campare, e meglio che vanno a rubare? 1
Ma perché dovrei lasciar campare chi non rispetta le regole??? Ci sono tantissimi commercianti onesti che, pur con mille difficoltà, pagano regolarmente le tasse. E io cittadino o sindaco, dovrei lasciare che questi ambulanti girovaghino per le strade truffando tutti i cittadini onesti? NO, non mi sta bene!
No è meglie ca s’n vann a’cas!!!!
del condannato esegue pedissequamente gli ordini dello stesso.Attendiamo migliaia di pane e frittata per una schifosa e vergognosa sagra di paese,degna di questo cesso di città.Complimenti al pupazzo ventriloquo telecomandato.
Insistere anche per i parcheggiatori abusivi!!!
Quelli sul lungomare, vicino allo 089, e quelli al polo nautico sono pericolosi!
Ben fatto, do un pò di tempo il lungomare era diventato un bazar. più vigili nelle strade (possibilmente non nelle auto col telefonino…) ma veramente a vigilare per la difesa dei cittadini e il decoro della città
credo che sia un intervento civile, se vogliamo sopravvivere dobbiamo stare nelle regole del vivere civile, il commerciante che è iscritto alla camera di commercio, paga l’affitto del negozio, paga l’iva etc etc deve essere tutelato contro chi compra roba taroccata e vende senza nessuna regola. complimenti al sindaco
credo che sia un intervento civile, se vogliamo sopravvivere dobbiamo stare nelle regole del vivere civile, il commerciante che è iscritto alla camera di commercio, paga l\’affitto del negozio, paga l\’iva etc etc deve essere tutelato contro chi compra roba taroccata e vende senza nessuna regola. complimenti al sindaco
Qualsiasi cosa faccia l’amministrazione,anche quando si tratta di iniziative come queste a tutela dei cittadini onesti e contro le mafie che sono dietro il commercio abusivo, fa rodere il cu….o a te e ai tuoi amici chiancarelli… dico bene???