Nocera, musica in un bar molto alta. I condomini: ”Smettete o incendiamo locale”
La movida fracassona rischia di diventare l’alibi per colpire qualcuno. E’ successo a Nocera Inferiore dove il gestore di un bar del centro dell’Agro si è visto recapitare una lettera dall’eloquente carattere intimidatorio. E tutto questo perchè propone musica, a detta degli autori anonimi, molto alta e oltre l’orario consentito.E invece di rivolgersi alle autorità competenti qualcuno ha provato a minacciare per farsi giustizia da solo. All’interno di una busta arancione infatti un foglio con minacce che non lasciano dubbi: «Se non la smettete di fare musica ad alto volume ci rivolgeremo a chi saprà farvi smettere, incendiandovi il locale casa e magari sparandovi un colpo di pistola in fronte». Poi la firma con una grafia imprecisa: «I condomini rivoltisi a chi di dovere». I Carabinieri di Nocera Inferiore hanno aperto un indagine.
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
i soliti imbecilli, minacciare chi lavora onestamente- mi auguro che i carabinieri risalgano agli autori………….
a nocera hanno ucciso la movida vuoi il comune e la popolazione che non gradisce musica all aperto, poi ci lamentiamo della disoccupazione e della delinquenza- ma fateli lavorare almeno nei periodi estivi come in tutte le città evolute…nocera città dormitorio
vergognatevi minacciare chi lavora…la nocera bene vi detesta ritornate nelle fogne
avevano dato un po di allegria la sera i wine bar…ma nocera merita essere dormitorio
La minaccia è da condannare,però la gente ha anche diritto di riposare,specialmente se la mattina deve andare a lavorare.Secondo me non possono convivere locali che fanno musica sotto i palazzi residenziali.
Ma chi passa queste notizie ai giornali …i carabinieri…non e legale….