La punta ex Latina, infatti, firmerà tra lunedì e martedì, al rientro dalle vacanze, un biennale con il club del salernitano (l’accordo s’aggirerebbe sui 140mila euro a stagione) per far “compagnia” al connazionale Calil.
Avanti con la prima linea carioca, dunque, in attesa di capire se potrà esserci un futuro in granata anche per Gabionetta.
A Cascia Torrente troverà i giovani laziali Strakosha, portiere, Pollace e Filippini, terzini destro e sinistro. Forse pure la mezzala Crecco,
sempre’95.
Sul taccuino restano Fedato(’92), Stoian (’91) e Casoli (’88). Ragusa è vicino al Cesena. Fatta per Fall (’91) del Barletta che potrebbe essere girato in prestito a Pagani. Donnarumma (’90) non si muove da Pescara.
Per la difesa i nomi sono sempre quelli di Claiton (’84, Crotone), Borghese (’87, Spezia) e Polenta (’92, Genoa).
CAPITOLO PORTIERE. L’esperto Bremec (’77) e l’albanese Ujkani (’88) alternative tra i pali. Torrente spera sempre in Lamanna(’89).
lo ha comprato il Modena
Il Modena mette a segno il primo colpo in questo mercato estivo. Secondo quanto riportato da Modenanoi la dirigenza gialloblù ha chiuso con Jefferson Andrade Siqueira, attaccante classe ’89 proveniente in prestito dal Livorno. Jefferson è stato poco impiegato nell’ultima stagione in maglia amaranto, solo 9 presenze con 2 gol all’attivo. Ora approda a Modena in cerca di riscatto.
Jefferson, non c’è Modena che tenga: lunedì la firma al Francioni. L’attaccante rientrerà dal Brasile e siglerà un biennale con il Latina, nonostante le avances degli emiliani.