Site icon Salernonotizie.it

Salernitana brasiliana con Calil e Jefferson in attacco

Stampa
Salernitana a ritmo di samba anche in Serie B. Caetano Calil ha rinnovato il contratto che lo lega al club granata fino al 2017. Lì in avanti ci sarà forse Gabionetta ma anche l’ariete Jefferson, centravanti brasiliano di 189 centimetri di 27 anni appena svincolatosi dal Livorno. A Latina le sue stagioni migliori 21 gol in tre campionati.

La punta ex Latina, infatti, firmerà tra lunedì e martedì, al rientro dalle vacanze, un biennale con il club del salernitano  (l’accordo s’aggirerebbe sui 140mila euro a stagione) per far “compagnia” al connazionale Calil.

Avanti con la prima linea carioca, dunque, in attesa di capire se potrà esserci un futuro in granata anche per Gabionetta.

A Cascia Torrente troverà i giovani laziali Strakosha, portiere, Pollace e Filippini, terzini destro e sinistro. Forse pure la mezzala Crecco,
sempre’95.

Sul taccuino restano Fedato(’92), Stoian (’91) e Casoli (’88). Ragusa è vicino al Cesena. Fatta per  Fall (’91) del Barletta che potrebbe essere girato in prestito a Pagani. Donnarumma (’90) non si muove da Pescara.

Per la difesa i nomi sono sempre quelli di Claiton (’84, Crotone), Borghese (’87, Spezia) e Polenta (’92, Genoa).

CAPITOLO PORTIERE. L’esperto Bremec (’77) e l’albanese Ujkani (’88) alternative tra i pali. Torrente spera sempre in Lamanna(’89).

Exit mobile version