Site icon Salernonotizie.it

Salerno: violento incidente stradale in via Del Pezzo, auto si ribalta su fianco

Stampa
Pauroso incidente stradale questo pomeriggio a Salerno e precisamente nel quartiere di Torrione sulla trafficatissima Via Pietro Del Pezzo. Da una prima ricostruzione, una Fiat Nuova Cinquecento ha svoltato per girare  in una traversa adiacente e la Hyundai che stava sopraggiungendo, forse non avvedendosi della svolta dell’auto che la precedeva, per evitare l’impatto ha urtato violentemente il marciapiede ribaltandosi e finendo su un lato.

Fortunatamente solo tanto spavento per i conducenti di entrambe le autovetture e caso ha voluto che in quel momento non ci fossero pedoni che potevano essere travolti. Sul posto i soccorsi del 118 e i Vigili Urbani per i rilievi del caso e per decongestionare il traffico già in tilt per la chiusura di molte strade per la Notte Bianca della zona orientale.

Anche i Vigili del Fuoco del distaccamento città di Salerno impegnati nella rimozione dei veicoli anche perchè la Hyundai era alimentata da impianto di Gpl e l’urto poteva provocarne l’esplosione. Non è la prima volta che in via Pietro del Pezzo si verificano incidenti stradali. I residenti della zona hanno più volte denunciato lo stato di pericolosità della strada chiedendo interventi al Comune per opportuni provvedimenti.

GUARDA I VIDEO

GUARDA LE FOTO

Exit mobile version