Salerno: oltre 50 volontari della Croce Bianca per la Notte Bianca
La Croce Bianca di Salerno del Presidente Lucia Mazzotti, per la serata della “Notte Bianca Salerno” del 4 luglio 2015 ha schierato 12 equipaggi medicalizzati suddivisi con 5 unità mobili per le postazioni del 118, 6 unità mobili per la Notte Bianca ed 1 unità in pronta reperibilità. Con oltre 50 uomini ancora una volta la Croce Bianca di Salerno ha dato risposte concrete e tempestive alle richieste di una città che giorno dopo giorno cresce a dismisura in termini turistici per gli innumerevoli eventi che si sviluppano ormai da diversi anni sia nel periodo invernale con le Luci d’Artista che in quello estivo con le innumerevoli sagre ed eventi musicali.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
IO LA CROCE NON LA POSSO PROPRIO VEDERE DI QUALUNQUE KOLORE ESSA Può ESSERE