L’attività investigativa e di controllo, ancora una volta, dopo gli importanti risultati di contrasto al traffico, viene rivolta alla rete di spaccio al minuto.
In tale contesto, nel corso dei servizi svolti nella serata di sabato, veniva eseguita perquisizione presso l’abitazione di Nisi Alessandro, 21enne pregiudicato, che si trovava già ristretto agli arresti domiciliari perché arrestato lo scorso 22 maggio per la detenzione illegale di una pistola clandestina. La perquisizione consentiva il rinvenimento di un panetto di hashish per il peso di circa 100 grammi e di altro materiale per il peso ed il confezionamento delle dosi. Il Nisi veniva, quindi, tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e tradotto presso la casa circondariale di Salerno Fuorni..
COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA DI SALERNO
un’altra retata di boss, complimenti alla squadra mobile
O padre faticave cu me
e come mai si è deciso di fare il nome di costui???
forse non appartiene agli intoccabili………………………
Dopo che era stato trovato con 20 kg di hashish, una pistola con matricola abrasa per compiere una rapina, chist stev ancora a cas…ci sono voluti questi altri 100 gr per dedicedere di portarlo a fuorni?