Visite mediche Lazio: c’è anche Crecco. Salernitana spettatrice interessata

Stampa
Crecco_LazioInizia come di consueto dalla clina Paideia la stagione della Lazio e quello che succede a Roma di riflesso potrebbe riguardare anche la Salernitana. Per il team capitolino è il primo atto ufficiale di un’annata che si preannuncia intensa e che entrerà subito nel vivo con i playoff di Champions League e la Supercoppa Italiana contro la Juventus. Stamattina si sono presentati in clinica per le visite mediche (alle quali nei giorni scorsi si erano già sottoposti Klose, Marchetti e Cataldi) alcuni giovani calciatori. C’era Cavanda (che rimarrà in biancoceleste), c’era Keita (il cui futuro sarà deciso in base a quello che succederà sul mercato nei prossimi giorni), c’era una vecchia conoscenza della Salernitana, vale a dire Enrico Zampa (che in granata non ha di certo impressionato, ma che lo scorso anno s’è rilanciato in B in prestito al Trapani), c’era Chris Oikonomidis (fantasista australiano che ha fatto benissimo in Primavera e che Pioli valuterà nel ritiro di Auronzo di Cadore in programma da giovedì prossimo) il cui nome era stato accostato alla Salernitana ma che (stando alle parole del suo entourage) non sembra propenso a disputare la Serie B.

Alla clinica Paideia ha fatto capolino anche Luca Crecco: il centrocampista mancino non s’è sottoposto alla visita per ottenere l’idoneità sportiva, ma ad un controllo alla clavicola dopo l’intervento a cui è stato sottoposto nei mesi scorsi. Dopo l’esperienza alla Ternana, il mediano dovrebbe essere ceduto nuovamente in prestito: sulle sue tracce ci sono Pescara, Crotone e Salernitana, anche se Fabiani ha smentito. Niente visite, invece, per Pollace e Strakosha, per i quali il passaggio in granata sembra imminente. Per loro, dunque, la stagione non inizierà dalla Paideia, bensì dal Check Up di Salerno. In bilico, invece, la posizione di Filippini: la Lazio ha rinnovato il contratto a Braafheid e porterà in ritiro Sarr, il terzino reduce dall’esperienza al Bari dovrebbe dunque giocare nuovamente in B. Ma a sinistra potrebbe giocarsi il posto con Franco un elemento con caratteristiche diverse (un terzino più “difensivo” rispetto all’ex Perugia), per questo per il momento la posizione di Filippini è stata congelata. Intanto stamattina la Lazio ha ufficializzato la cessione in prestito al Latina di Minala, che pure avrebbe potuto far comodo ai granata.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.