Campania, Cirielli: “Giunta Salernocentrica? Polemica offensiva e fuoriluogo”

Stampa
Edmondo_Cirielli_Parlamento“Dire che la Giunta regionale di De Luca sia salernocentrica mi sembra fuoriluogo ed anche offensivo nei confronti dei salernitani”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.
“Spesso non ho condiviso l’operato e l’azione dell’ex sindaco della città capoluogo – spiega – ma devo riconoscergli di aver fatto una Giunta senza condizionamenti dei partiti, nuova, come io stesso feci da presidente della Provincia di Salerno”.
“Qui – sottolinea Cirielli – non si tratta di marcare differenze territoriali. Sarebbe davvero sciocco, ma si potrebbe comunque affermare, senza timore di smentita, che i salernitani hanno dimostrato in molte occasioni di essere più efficienti. Bisogna, invece, lavorare perché il presidente De Luca continui l’opera di inversione di rotta avviata timidamente da Stefano Caldoro sulla distribuzione delle risorse tra le province campane. C’è una disparità evidente nel numero dei posti letto e nel settore dei trasporti pubblici, servizi importanti per i nostri territori”.
“Mi auguro, pertanto – conclude –, che De Luca continui gli sforzi di Caldoro che non sono stati del tutto soddisfacenti, pur avendo rappresentato la prima inversione di tendenza. Sono certo che il neo presidente della Regione Campania concentrerà le sue energie innanzitutto per mettere la parola fine alla sperequazione dei posti letto. L’ospedale di Agropoli è stato chiuso per colpa di Napoli. Si lavori per riaprire immediatamente il presidio e, al contempo, si metta mano al progetto redatto dalla mia Amministrazione della Strada del Parco, fondamentale per il rilancio e lo sviluppo dell’area sud della nostra provincia. Su questo ci aspettiamo atti concreti”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Destra o sinistra non importa…..quello che importa e’ che ad Agropoli venga riaperto l’ospedale e che De Luca EQUILIBRI la distribuzione delle risorse tra le province campane……BD

  • Destra o sinistra non importa….importa solo che venga riaperto l’ospedale di Agropoli e che De luca renda EQUILIBRATA la distribuzione delle risorse tra le province campane…BD

  • ce n’è uno solo di Salerno in giunta
    non sanno di cosa sparlare gli ignoranti invidiosi
    De Luca fut-ten

  • Non si è capito perché questo pinguino ha cambiato di colpo opinione…salta sul carro dei vincitori? Ha “timidamente” invertito la rotta anche lui …ma che dici? Basterebbe rileggere le dichiarazioni degli ultimi 10 anni contro de luca, al limite della tollerabilità e adesso, guarda caso,…e fai pure il lecchino con i salernitani….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.