A Giovanni D’Agostino va il sostegno del Direttore Mariano Lazzarini e della struttura, con l’augurio di buon lavoro.
Salerno: Giovanni D’Agostino Commissario della Fimaa (Federazione Agenti Affari e Mediazione)
La Giunta della Confcommercio, presieduta dal Presidente Guido Arzano, ha conferito l’incarico di Commissario della Fimaa (Federazione Agenti Affari e Mediazione) della Provincia di Salerno a Giovanni D’Agostino, con il preciso compito di riorganizzazione della federazione provinciale fino alle elezioni delle nuove cariche sociali.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Mettere il presidente dimissionario come traghettatore…un pò come mettere Schettino a capo dei soccorsi…succede solo in Italia…è una vergogna….
Avete omesso che Giovanni D’Agostino è il presidente che si è dimesso due mesi prima….la federazione ha nominato commissario il presidente che si è dimesso?
qualcosa non quadra!
Conosco un solo modo per eleggere un rappresentante, LE ELEZIONI.
Invece di fare comunicati stampa a dir poco inopportuni, spiegassero a 2/3 degli associati perchè non hanno voluto le elezioni, chieste attraverso una petizione!
La volonta’ popolare soppressa dai poteri forti. Siamo a cavallo
Fortuna che ho optato per le dimissioni. Era impossibile vivere in un gruppo che non ha rispettato le varie correnti di pensiero ma soprattutto con un atteggiamento antidemocratico ha fatto vincere il potere attuale. Meglio lontani da componenti che hanno detto in faccia: Qui si fa come diciamo noi. E’ bello starne fuori.
seguiranno anche le mie dimissioni .. così come anche di altri miei colleghi…