Ieri mattina sorpreso anche un parcheggiatore tunisino in piazza Mazzini che, sprovvisto di documenti idonei alla identificazione e declinando false generalità, è stato accompagnato presso gli uffici del fotosegnalamento della questura. Da accertamenti è risultato titolare di diversi alias e pertanto si è proceduto per gli adempimenti di rito a suo carico.
Per il controllo e sicurezza stradale è stata sorpresa una donna in stato di ebbrezza alla guida del veicolo nei pressi del parco pinocchio. Alla stessa è stata ritirata la patente di guida e proceduto al sequestro dell’auto.
Sono stati espletati rilevamenti di infortunistica stradale per incidenti avvenuti uno in piazza Sinno ieri mattina, nel pomeriggio in via Belvedere ed in via Mauri.
Infine intervento per accertamenti su cantieri edili per verifica titoli in via dei Mercanti, unitamente alla Vigilanza urbanistica.
Ma si chiamava Rita?
Il massimo della schifezza,una donna ubriaca.
DA ALCUNI GIORNI UN EXTRACOMUNITARIO CHIEDO IL PIZZO/PARCHEGGIO ANCHE AI “MOTOCICLISTI” CHE PARCHEGGIANO NEI POSTI ADIBITI DIETRO AL “COMUNE” …E DICO “COMUNE”…. LIBERATECIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ottimo lavoro alla faccia di chi denigra sempre l’operato della Polizia Municipale