Proprio in considerazione dell’importante partnership di Talenti Nascosti con la manifestazione ideata da Andrea Volpe, i bambini dell’Istituto Comprensivo di Montecorvino Pugliano parteciperanno all’anteprima del Premio Fabula, incontrando l’artista di “Made in sud” Ciro Giustiniani. La manifestazione continua nella consolidata formula dei tre giorni, con la presentazione di diverse attività artistiche tra le quali canto, danza, moda e artigianato. Per la categoria canto e musica sono previste le esibizioni di talenti già affermati come il vincitore della scorsa edizione Carmine Storzillo, o alle prime armi, quali: Salvatore Scirè, Federica de Cenzo, Antonio Vivone, Marco Carmico, Lucia Sepi, Marianna Mele, Pasqualina Lentisco, Angelo Rosati, Francesco Martines, Emanuele D’Ambrosio, Stefania Ronca, Federico Garzione, Fracnesco De Juliis, e le band the robbins, the orchidea, le Palane, bottega tourette.
Per la sezione giovani partecipanti alla selezione “Io Canto”, si esibiranno: Ludovica Cella, Roberta e Salvatore Martines, Roberta Liguori, Susanna Rebbucci, Andrea Salerno, Siria Siano, Davide Ronca, Carmine Storillo, e la piccola Giorgia Pia Brenga. Per la danza, con il club latino dance vincitrice della scorsa edizione, daranno prova delle qualità artistiche “ballo ritmo nuevo”, “school dancing”, “tocco di classe”, “Passione latina”, “Massimo latin group”, “Ginger’s art”, “Shall we dance”, “Star dance”, “The real dance”, “New arte danza”, “Centro study Harmony”, “Emy dance”.
Fascino, glamour e stile accompagneranno le tre serate di Talenti Nascosti, con la presentazione delle collezioni moda di “VBP officina della Moda” ,“Fratinardi Junior”, “Mancini Abbigliamento”, “Galassia Abbigliamento”. Sponsor tecnico dimensione donna. La chiusura di domenica 12 luglio vedrà l’assegnazione del primo premio “Talento D’Argento”, consegnato ai vincitori nelle categorie Danza e canto e del “Talento D’Oro” allo sport a Marzia Davide. A contornare con pregio la scena artistica la presenza di stand di attività commerciali e hobbistiche, che mostreranno ai visitatori le loro creazioni nell’arte del “fai da te”.