Lo Stato italiano ha dato il via libera alle nozze gay celebrate un anno e mezzo fa in Francia tra due professoresse dell’Università degli Studi di Salerno, Giuseppina La Delfa e Raphaelle Hoedts.
La Corte d’Appello del Tribunale di Napoli ha ordinato all’ufficiale dello stato civile di Santo Stefano del Sole (Avellino), dove le due docenti vivono con i figli ottenuti da una gravidanza assistita, di trascrivere l’atto di unione.
Ecco l’intervista alla Professoressa La Delfa realizzata da Ersilia Gillio della redazione giornalistica di Radio Alfa
[CLICCA QUI PER ASCOLTARE L’INTERVISTA AUDIO]
Che belloo! questo sì che è il modello da proporre per il futuro: figli in provetta e senza madre o senza padre! e magari scegliendo pure le caratteristiche genetiche secondo i gusti.. tempo fa era chiamata selezione della razza.. forse “qualcuno” aveva visto lontano..!
Un conto, a mio avviso, è la scelta che liberamente fanno due persone (ma anche tre, quattro, dieci, per me non cambia!), per sé stesse; altra cosa è la scelta di obbligare un bambino a non avere un padre o una madre.
Secondo le libere scelte e credenze di ognuno, “madre natura”, Darwin, Dio, l’evoluzione o gli extraterrestri hanno stabilito che per far nascere un bambino siano necessari un essere maschile e uno femminile: qualunque altra cosa per me è una forzatura, e anche un atto di egoismo.
E non parliamo di omofobia, per favore! Loro, gli omosessuali, possono tranquillamente dire che non condividono la famiglia “tradizionale”; i sostenitori della “famiglia tradizionale” non posso permettersi di dire che non condividono la famiglia omosessuale! questa è libertà? è parità? no! è solamente eterofobia dilagante (nei mezzi di informazione, perchè nella vita reale le opinioni sono differenti)
E non mi si dica che è normale e fa parte dell’essenza dell’uomo (ooops ho detto “uomo” sono omofobico?? forse “donno” è meglio!): anche uccidere fa parte dell’essenza dell’uomo, ma non per questo l’omicidio viene legalizzato e soprattutto sostenuto come modello per tutti!
Che schifo! Se lo potevano tenere per loro non c’era bisogno di renderlo palese!!! Se per loro ci deve essere uguaglianza non c’è bisogno di ufficializzare l’evento
Credo che sia meglio sbarcare sulla luna visto che la società’ va al contrario.
bravo, dobbiamo difendere la famiglia vera composta da una donna, un uomo ed eventuali figli, niente contro gli omosessuali, ma la famiglia è un’altra cosa.
Vergogna!Se il progresso dell’occidente ci ha portati fino a questo punto di degrado sociale e morale,allora preferisco l’arretratezza della cultura islamica,( tranne ovviamente le decapitazioni ed altre deprecabili violenze fisiche).
Vergognatevi di commenti del genere
un totale imbastardimento.