L’Anas comunica che martedì 14 luglio sarà chiusa la rampa di accesso all’area di servizio Campagna Ovest, al km 42,200 dell’A3 Salerno-Reggio Calabria, in provincia di Salerno. Il provvedimento di chiusura, attivo dalle ore 20,00 di martedì fino alle ore 10,00 di mercoledì 15 luglio 2015, interesserà i veicoli diretti a sud e consentirà
alla Regione Campania di eseguire i lavori alle opere idrauliche del Basso Sele. Nello specifico, gli interventi interesseranno le aree demaniali del vecchio tracciato dell’A3. Per tutta la durata del provvedimento, i veicoli diretti a Reggio Calabria, potranno usufruire dell’Area di servizio di Salerno Ovest.
L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l’applicazione ‘VAI’, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp). L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il Numero Verde per l’A3 800.290.092.