Ne è nato subito un diverbio che poteva avere conseguenze più gravi. Di fronte all’invito della Polizia Municipale di fornire i documenti di identità, l’extracomunitario ha alzato la voce tentando di riprendersi gli articoli che erano stati sequestrati. Dalle parole forti si è passati velocemente ai fatti con il senegalese che ha spinto un agente e poi si è dato alla fuga. Sono in corso indagini per risalire al responsabile dell’aggressione. Le operazioni anti-abusivismo andranno comunque avanti con l’impegno delle forze dell’ordine mirato a ripristinare la legalità nel rispetto dei cittadini, dei commercianti e degli ambulanti regolari.
Fonte LIRATV
come mai tutta questa solerzia da parte dei vigili contro i venditori ambulanti non viene messa in pratica nei confronti dei parcheggiatori abusivi che taglieggiano con vere e proprie estorsioni.
anche i cittadini dovrebbero dare un minimo aiuto non acquistando dagli abusivi,scoraggiando cosi il proliferare di quesi fenomeni.
Fuori dai coglioni questa m…erda extra comunitaria
Meglio O’Scarraffone che i Salernitani Fieri della propria ciucciagine.
Accidenti a questa nebbia
te set adre a laurà
questa Lega è una vergogna
noi crediamo alla cicogna
e corriamo da mammà
E se hai la pelle nera
amico guardati la schiena
io son stato marocchino
me l’han detto da bambino
viva viva ‘o Senegal
Cari VVUU andate sotto casa del “Salernitano Fiero” della monezza che ha abbandonato e poi vediamo chi dà più fastidio se il senegalese o quel guappetto di quartiere.
aumentate gli stipendi alle forze dell’ ordine e mettete personale giovane ed addestrato! come i mossos d’Esquadra in Spagna
Casa lavoro prima agli italiani…
all’anm e l’ aggression!! ps parcheggiatori del cimitero, dello stadio, dell’ospedale, della stazione, ecc.ecc. li conoscono eccome ma fanno finta di non vederli!!