entrambi di Palma Campania.
L’arma, con matricola abrasa, è stata poi gettata in acqua e recuperata dai sommozzatori alcune ore dopo. I due sono stati tratti in arresto per porto di arma clandestina, minaccia a mano armata ed esplosione pericolosa. Per loro gli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima. Si cerca di ricostruire se altre persone sono rimaste coinvolte nel litigio pare originato da futili motivi e da qualche drink di troppo. L’episodio è accaduto sul pontile 2 del porto di Agropoli.
poveri noi!
So arrivat…..si stanno presentando da soli.
Ma quali napoletani quelli sono zingari dell’Hinterland. Questa gentaglia viene a invadere le nostre zone e noi salernitani non siamo più padroni di goderci i nostri luoghi perchè infestati da questa vera e propria feccia.
Cacciate i napoletani dal Cilento, prima che sia tropo tardi, dove vanno loro portano solo degrado.
I vigili e le forze dell’ ordine dovrebbero controllare coloro che fittano le case e fare rispettare la legge.
Personalmente obbligheriei, tutti coloro che arrivano dal napoletano e casertano, di avere un visto con la fedina penale pulita altrimenti vietare loro l’ ingresso.
condivido il pensiero di marco…
condivido ma a parte la fedina penale…è solo questione di educazione…ieri a pioppi parlavo con questa persona distinta di napoli del degrado ed dei problemi e lui dopo esserci trovati d’accordo su tutto…bello bello spegne la sigaretta sulla spiaggia…mi sono scocciato anche di litigare…l’unica sarebbe controllare le situazioni e punire sempre e senza sconti
chissa’ se si puo’ allungare la distanza tra Salerno e napoli da 50 a 300 km !!!!! sarebbe bellissimo !!!
Tumore con metastasi che non viene estirpato perché questi animali alla fine portano SOLDI.
verona-mandorlini SALERNO NON DIMENTICA.
non un passo indietro! contro napoli e caserta per sempre!
Per Marco e Derrick: e il sistema omertoso locale ove tranne qualche sporadico blitz per stanare i fitti illegali e la conseguente evasione fiscale come lo giustifichiamo? E’ inutile girarci intorno, senza il turismo e i fitti dei cosiddetti “napoletani”, peraltro già diminuito negli ultimi due anni a causa della grave crisi economica, il Cilento già povero di per sè sarebbe più che morto, visti anche i gravi problemi di viabilità e totale mancanza di soccorso sanitario in caso d’emergenza che ha già mietuto molte vittime soprattutto locali! Il problema della criminalità ben presente in questa area del salernitano andrebbe risolto con un forte incremento dei presidi delle forze dell’ordine a tutela della legalità(l’ultimo commissariato di P.S. è a Battipaglia,come a dire Cristo si è fermato ad Eboli), ma da da quest’orecchio il governo e le autorità locali fanni finta di non capire e sentire……
Fin quando ci saranno gli affitti in nero ci sarà questa schifezza dell’hinterland napoletano….un’altra cosa…..i napoletani sono abituati a stare in una casa in 10/15 persone….ricordo le vacanze in Calabria: in tutte le case affittate ai napoletani c’erano una quindicina di persone, dormivano perfino fuori ai balconi sui materassini gonfiabili….stile extracomunitari/zingari…..
fieri delle nostre tradizioni…orgoglioso di specificare che sono Salernitano ovunque vada!!! DeLuca salvaci tu.