Il Nerf Camp fa tappa al Giffoni Film Festival

Stampa
nerf_camp_giffoniPer soddisfare la voglia di azione, adrenalina e divertimento allo stato puro dei ragazzi di ogni età, è in corso in tutta la penisola il Nerf Camp. Una mega arena itinerante in giro per l’Italia, un vero e proprio campo d’addestramento all’interno del quale mettersi alla prova e superare una serie di sfide, a cominciare dal tiro a segno con i mitici blaster, per diventare degli Agenti Speciali Nerf a tutti gli effetti. Da Napoli a Genova, passando per Milano e Lignano.

Ben 30 giorni di sfide senza sosta con migliaia di giovani appassionati ed entusiasti di partecipare all’imponente e gigantesco Nerf Camp, dove provare in anteprima i blaster Nerf e imparare i trucchi che solo i veri campioni conoscono, diventando così dei veri esperti.

L’appuntamento con la prossima tappa del Nerf Tour è previsto all’intramontabile Giffoni Film Festival. Dal 18 al 22 luglio, centinaia e centinaia di piccoli nerfisti faranno di tutto pur di diventare degli Agenti Speciali. Per farlo dovranno affrontare il percorso d’addestramento all’interno del gigantesco Nerf Camp che prevede quattro prove pensate per stimolare velocità d’esecuzione, coordinazione, precisione e, ultimo ma non meno importante, la gioia e il divertimento di giocare tutti insieme all’aria aperta. Per ogni prova superata verrà assegnato un punteggio utile per aggiudicarsi l’agognato titolo di Agente Speciale Nerf.

Un obiettivo semplice da raggiungere sfruttando l’enorme area training all’interno dell’Arena Nerf, ideale per fare pratica e prendere dimestichezza con i blaster N-Strike Elite, un concentrato di velocità, potenza e innovazione famoso in ogni angolo del globo grazie alla speciale tipologia di dardi a base di una particolare schiuma gommosa morbida e leggera che rende possibile giocare in tutta sicurezza all’aperto, ma anche in casa o in cameretta, in completa tranquillità e senza far danni a persone o cose.

A cominciare dall’innovativo e versatile Sharpfire, fino ad arrivare allo Slingstrike, il primo blaster-fionda ideale per lanci di precisione anche a lunghe distanze, e al Rough Cut, il primo e unico blaster a pompa a due canne, passando per lo Stryfe, l’unico completamente automatico capace di lanciare dardi a ripetizione,e lo Strongarm con la sua canna rotante in grado di contenere ben 6 dardi.

 

Dopo la tappa al Giffoni Film Festival, dal 7 al 9 agosto, il Nerf Camp arriverà al Junior Park di Lignano Sabbiadoro. Su Nerf.it tutte le informazioni utili per partecipare e il calendario completo con tutti gli appuntamenti, oltre ad una serie di giochi per mantenersi in allenamento e di suggerimenti utili e trucchi per avere la meglio sugli avversari e aggiudicarsi il titolo di Agente Speciale Nerf.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.