L’autorità giudiziaria ha poi disposto la trasformazione dell’arresto nella misura cautelare dell’ obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria fino al processo.
La lite, divenuta poi una rissa, è scoppiata dopo che lo straniero, al rifiuto dei due automobilisti di farsi pulire il parabrezza dell’auto, ha rotto un tergicristallo. Alla rissa hanno preso parte anche gli amici extracomunitari del 22enne, che alla vista delle polizia sono fuggiti. I due automobilisti hanno riportato ferite da taglio al capo e al collo.
passate sui loro corpi
se ci fosse più prevenzione da parte delle autorità tutte ste cose non succederebbero, purtroppo sono le istituzioni che vogliono sta situazione(vedi il caso del vigile di salerno aggredito dal nero a salerno centro)se ci fosse piu prevenzione e poi la repressione tutte ste cose non ci sarebbero, vedi il caso dei due parcheggiatori al forte la carnale a torrione, ditemi come mai sono sempre li tutti i santi giorni, spiegatemelo, grazie.
Non vedo l’ora di votare Salvini alle politiche !!! Queste persone non hanno rispetto per niente figuriamoci delle ns regole
Accogliamo, accogliamo fra poco emigreremo Noi.
il problema però è che all’estero non ci vogliono ed hanno ragione.