Con questa nuova sinergia, la Fesci entra quindi a far parte della grande famiglia dell’Asi, Associazione sportive e sociali italiane, la quale a sua volta s’impegna a prevedere nel ventaglio di attività e servizi offerti Federazione Sport Chanbara Italia.
Un’importante intesa volta alla crescita di un settore come il Chanbara che negli ultimi anni ha regalato grandi soddisfazioni e successi allo sport italiano e salernitano in particolare. Un accordo di collaborazione che sarà spiegato nei minimi dettagli nella conferenza stampa di domani.
A fare gli onori di casa sarà ovviamente il nuovo delegato del Coni Point di Salerno, la professoressa Paola Berardino. Interverranno il consigliere nazionale Asi, Giancarlo Carosella e il presidente della Federazione Sport Chanbara Italia, il Maestro Giovanni Desiderio. Si prevede, inoltre, anche la presenza del presidente nazionale dell’Asi, Claudio Barbaro, Nel corso della conferenza, oltre il protocollo, saranno illustrate, dal consiglio direttivo della federazione, anche le prossime novità, gare e appuntamenti, della Federazione Sport Chanbara Italia, attesa dai campionati mondiali.