Speciale Calciomercato con Don Antonio Guariglia e Fiore Cipolletta – [VIDEO]
Lunedì mattina 13 luglio 2015 presso il Bar Florida di Vincenzo Auletta in via Settimio Mobilio Salernonotizie ha incontrato i tifosi doc della Salernitana Don Antonio Guariglia (Il Mago del calcio di Salerno) e Fiore Cipolletta (Il Professore…) per una puntata speciale sul calciomercato. Durante la trasmissione Guariglia si è rivolto all’ultimo acquisto in casa Salernitana, Umberto Eusepi lanciandogli un invito: “Sei arrivato a Salerno, sei un carissimo amico ed un grande centravanti ma se vuoi raddoppiare i gol dell’anno scorso devi ripassare dal Cavaliere per le misure!”. “Come sono passati i tuoi colleghi – dice Don Antonio – tocca anche a te riceve la benedizione di Santa Rita”.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
‘a guarì nù piglia è misur ra casc ma benidicilo sul serio!!!!
si no chist mang nu gol c fa’!!!
tutti la loro mancanza
Un saluto a Don Antonio unica vera garanzia e portafortuna dei granata!inoltre una domanda alla redazione di salernonotizie ma questo pranzo a cetara non è piu giustio che lo pagate voi visto l audience che vi fa fare un personaggio come Don Antonio seguito da Malta ed altri posti del mondo?
con affetto maltagranata
L’ ignoranza è sovrana! la lingua italiana rabbrividisce!